Cosmetica italiana, nella crisi punta a innovazione e ricerca
Crescono produzione, export, investimenti Gli italiani non rinunciano alla bellezza, la crisi c’è stata, i consumi rallentano dell’1,2% ma gli indicatori del 2014 sono positivi …
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In Italia l’e-commerce continua a crescere con percentuali a doppia cifra, tanto da aver raggiunto nel 2015 un fatturato complessivo (stimato) di 13 miliardi di …
DALLE MATERIE PRIME ALLE INFORMAZIONI PERSONALIZZATE: LA FILIERA BEAUTY A PORTATA DI SCAN Cosmopack 2023 per la sezione CosmoFactory, dedicata al processo produttivo del cosmetico, …
Dal 17 al 20 marzo l’appuntamento con la bellezza e con la cura del corpo si rinnova nei padiglioni di Bologna Fierecon la cinquantesima edizione di Cosmoprof, una delle più importanti …
Toccare, sentire, guardare, udire, coinvolgere cioè tutti i sensi per scegliere la fragranza giusta che si vuole acquistare. È questo l’obiettivo della nuova esperienza olfattiva multisensoriale …
Si è appena conclusa ad Hong Kong Cosmoprof-Asia, la fiera dell’estetica mollto seguita anche dai colossi della cosmesi occidentali, sempre a caccia di rimedi esotici, …
È stato registrato negli Stati Uniti il brevetto che permetterà una elevata protezione solare, soprattutto a bambini e soggetti con pelle sensibile, senza per questo …
Un altro importante riconoscimento per FARAemotions, la linea di fragranze per la cosmetica di FARAVELLI vincitore del B2BEST Award 2023 nella categoria ‘Migliore strategia di …
Un nuovo servizio di consulenza e innovazione Faravelli lancia un nuovo servizio di consulenza e analisi dedicato alle aziende cosmetiche: un pacchetto di test fondamentali come il Challenge test, …
FARAemotions, il nuovo brand di fragranze per l’industria cosmetica di Faravelli Cosmetic Division. Lanciato lo scorso novembre a Milano, FARAemotions è il nuovo brand di …