I nuovi rituali Tesori d’Oriente per un mondo migliore

I nuovi rituali Tesori d’Oriente per un mondo migliore

Vivere in un mondo naturale, nel rispetto dell’ambiente è la prima condizione di salute e benessere. Consapevole di questa semplice e importante verità Tesori d’Oriente attua un piano di sostenibilità e rinnova il contenuto ingredientistico di tutti i suoi prodotti. Seguendo la filosofia orientale che richiede di abbandonare il superfluo per avvicinarsi alla purezza dell’essenziale, Tesori d’Oriente elimina dai suoi prodotti parabeni, PEG, oli minerali, coloranti sintetici e tutti i conservanti sensibilizzanti. Sceglie, quindi, di privilegiare materie prime sostenibili e tensioattivi di origine vegetale, sapientemente elaborate attraverso le tecnologie cosmetiche più avanzate, per ottenere prodotti più delicati sulla pelle e a minor impatto ambientale, mantenendo le stesse prestazioni in termini di sensorialità ed efficacia.

L’impegno di Tesori d’Oriente nel rispetto dell’ambiente riguarda anche la scelta del packaging: da anni, infatti, il brand predilige l’alluminio come materiale di confezionamento, interamente riciclabile ed eco-sostenibile.
Il brand, inoltre, ha completamente rinnovato il suo sito in cui il consumatore potrà trovare tutte le informazioni delle linee di prodotto ed essere aggiornato sulle novità relative a Tesori d’Oriente. Da Marzo è anche attiva la pagina Facebook del brand, uno strumento pratico e veloce che consente all’utente di mettersi in contatto direttamente con l’azienda.
Grande la responsabilità di Tesori d’Oriente per avvicinarsi al consumatore e per minimizzare l’impatto ambientale garantendo ancora più efficacia e sicurezza.

 

 / 

Accedi

Invia Messaggio

I miei Preferiti