#ACCENDILSOGNO Al via il secondo bando di sostenibilità promosso da Istituto Ganassini

#ACCENDILSOGNO Al via il secondo bando di sostenibilità promosso da Istituto Ganassini

Sin dalla fondazione la sostenibilità è il perno centrale della famiglia Ganassini poiché è proprio la ricerca continua del suo perseguire che mette in moto un circuito virtuoso capace di esplorare e varcare nuovi orizzonti.
È una ricchezza intellettuale tessuta di correttezza e trasparenza nei comportamenti che nonostante la sua essenza intangibile vuole manifestarsi con risultati concreti e visibili per i figli dei nostri figli.
Questo si plasma in bellezza salvifica, un modello esemplare e valore aspirazionale capace di elevare l’operato aziendale.
La scelta di consolidare questo patrimonio naturale con la nascita del progetto #socialresponsibility dona una grande opportunità: quella di ribadire che l’Etica e la Sostenibilità sono alla base di tutto l’operato aziendale.
E questa è la cosa più importante di tutte, come il fondatore ha istituito fin dall’inizio.
La sostenibilità è infatti alla base del rispetto per gli altri: i consumatori innanzi tutto, i clienti, i fornitori, tutti gli altri stakeholders e i dipendenti, cuore pulsante dell’azienda senza i quali non esisterebbe questo patrimonio di bellezza condivisa.
E sempre sulla sostenibilità si fonda la missione di Istituto Ganassini, da sempre passione per l’innovazione di qualità racchiusa in ogni singolo processo operativo: dalla ricerca allo sviluppo, dal controllo di qualità al prodotto finito che offre a milioni di consumatori e che vorrebbe apprezzassero con piena consapevolezza.
Ricerca scientifica, sostenibilità sociale, culturale e ambientale sono le quattro aree di operatività del progetto #socialresponsibility in quanto esprimono l’anima, l’impegno e le responsabilità che Istituto Ganassini impiega nel costruire di giorno in giorno un futuro migliore per tutti noi e per le future generazioni.

Oggi la condivisione di questi quattro ambiti operativi sentiti e coesi spinge l’azienda al di là dei propri confini con la creazione di #ACCENDILSOGNO, il bando di sostenibilità Ganassini 2017 operante nell’ambito territoriale italiano per raccogliere e celebrare i progetti di Onlus italiane operanti nel campo dei bambini e minori.
Per questo invitiamo tutte le associazioni dal 14 Febbraio al 30 Settembre 2017 a condividere con noi il loro progetto candidandosi sul sito www.ganassinisocialresponsibility.com oppure inviandone una breve descrizione comprensiva di foto all’indirizzo e-mail socialresponsibility@ganassini.it .
Tra tutti i progetti raccolti a fine campagna la nostra speciale giuria, formata da Professor Bruno Damascelli, Professor Carlo Gelmetti, Dottoressa Livia Pomodoro e Lina Sotis, insieme alla direzione e alla presidenza di Istituto Ganassini selezionerà il progetto più meritevole che riceverà un premio del valore di 5.000 euro.

Concludendo, “bello e buono”- con cui gli antichi indicavano l’unità inscindibile di bellezza esteriore e interiore- è un altro modo di dire “#socialresponsibility”.
E #socialresponsibility è un altro modo di dire Istituto Ganassini.

Ufficio stampa Luisa Bianchi&Linda Kemp
Via Carlo Freguglia 8 a
20122 Milano
02 45409462
Luisa.bianchi@elle2elle.it
Roberta.guarragi@elle2elle.it
Licia.barbieri@elle2elle.it

Ganassini_SocialResponsibility2017_facebook

 

 / 

Accedi

Invia Messaggio

I miei Preferiti